Moto d’Epoca: 2000 Chilometri, da Milano a Taranto

Dall’Idroscalo di Milano prenderà il via il 2 luglio la super maratona delle Moto d’Epoca che dopo 19 tappe e oltre 2 mila chilometri, arriverà a Taranto. E’ ormai giunta alla 31° edizione questa manifestazione pazzesca nel suo genere. / le Regioni toccate da questa kermesse, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Molise, Basilicata e, infine, Puglia.

La manifestazione di Moto d’Epoca farà anche tappa a Pisa e una doverosa sosta a Pontedera per la visita al Museo Piaggio, un evento che collega l’attualità con la storia di un bel pezzo della Repubblica Italiana e a cui è indissolubilmente legato il nome Vespa, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Dopo tanti chilometri, una volta giunti in Puglia, è immancabile una sosta presso Castellana Grotte per una visita ad una meraviglia della natura.

Con questa sosta si avvia a conclusione l’ultima tappa che condurrà le Moto d’Epoca a Taranto, ormai traguardo tradizionale di questa kermesse. In questa manifestazione saranno rappresentate 14 diverse nazionalità, in maggioranza gli italiani ma subito dietro i tedeschi, con ben 39 rappresentanti. Oltre 200 le moto che percorreranno il lungo percorso da Milano a Taranto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*