Harley Davidson richiama 503 moto

E’ un vero mito, non esiste motociclista, di quelli seri intendo, che non apprezzi uno di questi mostri rombanti, inconfondibili, il suo motore si riconosce senza bisogno di vederla, se una Harley Davidson arriva, la senti, non per il baccano insopportabile di tanti motorini ma per il suono piacevole del suo potente motore.

Peraltro, si sa, i cagnolini abbaiano e sono più fastidiosi dei possenti cani San Bernardo, ad esempio. L’Harley Davidson sono costruite con ogni cura, ogni attenzione anche ai minimi particolari e la serietà della Casa è testimoniata anche in presenza di difetti: L’Harley Davidson, infatti, ha disposto il richiamo di 503 moto i cui proprietari hanno già ricevuto il relativo avviso per un difetto minimo ma pur sempre un’imperfezione che Harley Davidson responsabilmente intende risolvere.

Queste moto presentano un piccolo difetto ad una fascetta stringi tubo che non assicura il corretto lavoro che dovrebbe fare: in alcuni casi la non perfetta tenuta nel circuito di raffreddamento ad olio potrebbe provocare una perdita di liquido che deve essere corretto. Questo naturalmente non inficia minimamente la qualità e la serietà di Harley Davidson anzi, il richiamo per così poco significativo difetto indica una grande attenzione e rigore sulla qualità del prodotto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*