Premio innovazione per Aprilia

Se lo dicono i tedeschi…Aprilia ha visto riconoscere il suo profondo impegno rispetto all’innovazione con l’importante titolo di “Top Azienda Innovativa” nel settore motociclistico assegnato dall’Istituto Federale di Qualità e Finanza che, ogni anno, riconosce le qualità e le innovazioni delle aziende suddivise in diverse categorie produttive. Per la categoria Moto/Scooter, l’Aprilia è stata premiata sulla base dell’opinione espressa dai consumatori italiani, centinaia di migliaia interpellati a tale proposito per esprimere un giudizio personale secondo la loro esperienza d’acquisto.

Aprilia ha ottenuto questo risultato anche grazie al grande impegno e il lungo lavoro, durato due anni, del Gruppo Piaggio du cui Aprilia fa parte. Tra le altre cose, i possessori di un’Aprilia possono entrare a far parte dell’esclusivo Be A Racer Club, il club dei possessori di Aprilia che permette la condivisione e diversi vantaggi pratici a chi ha scelto un mezzo Aprilia.

Ad Oggi gli iscritti al neo nato Club sono già oltre 8 mila mentre le pagine Facebook vedono la condivisione di circa 510 mila Fans della famosa Casa motociclistica. In Casa Aprilia e in Casa Piaggio, naturalmente, si respira un’aria di soddisfazione e di orgoglio per l’importante riconoscimento ottenuto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*