Ducati presenta sue novità, Mach 2,0 e Full Throttle

E’ in corso di svolgimento nella città di Biarritz, la città Basca francese nei pressi del confine spagnolo, affacciata sull’Oceano Atlantico, il Wheeels and Waves 2017, l’importante manifestazione motociclistica in cui molte Case presentano le loro novità produttive. Di questa occasione ha approfittato anche la Ducati che mette in mostra ben due nuovi modelli: Mach 2,0 e Full Throttle.

Parliamo di due Scrambler interessanti, il Mach 2.0 si caratterizza con il manubrio basso a sezione variabile in alluminio e Cover di scarico e teste motore in nero. Questa versione è stata elaborata dal designer californiano Roland Sands e si ispira, almeno nel nome, al vecchio Mach degli anni ’60, il Mach 1250, che in qualche modo ricorda la velocità della luce, appunto, Mach 1. L’altro Scrambler, il Full Throttle, è una rielaborazione della precedente versione che presenta una nuova grafica con serbatoio e parafango anteriore in Shining Black e una nuova guancia a scacchi neri su banda gialla.

Ducati, dopo un periodo di stasi rispetto all’innovazione, sta recuperando rapidamente il terreno, ponendosi come candidata ai più alti livelli di mercato.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*